In offerta!
Dov’era Dio l’11 settembre

Dov’era Dio l’11 settembre?

1,50 0,70

L’11 settembre 2001, un gruppo di terroristi ha dirottato quattro aerei negli Stati Uniti. Due, si sono schiantati contro le torri gemelle del World Trade Centre nella città di New York e il terzo nel Palazzo del Pentagono a Washington DC. I restanti passeggeri del quarto aereo lottarono tenacemente contro i loro dirottatori precipitando però in Pennsylvania.

Nel più devastante attacco terroristico della storia, il più alto edificio del mondo è stato ridotto in macerie e oltre tremila persone sono morte. Il quotidiano The Times lo ha definito “il giorno che ha cambiato il mondo moderno”. Un altro quotidiano ha dichiarato che “la storia non sarà più la stessa”. Poiché i media hanno abbondato nelle speculazioni chiedendosi come era potuta accadere una tale catastrofe e quali sarebbero state le ripercussioni, molti si sono posti un’inevitabile domanda: “Dov’era Dio l’11 settembre?”

La risposta potrebbe sorprenderti…

PAGINE: 39

ISBN: 978-88-88428-04-8

TEMATICHE: ,

Dettagli

Il Dott. John Blanchard è un evangelista ed apologeta evangelico inglese. Oggi, conosciuto a livello internazionale come insegnante e conferenziere, è autore di diversi libri e vincitore di premi Awards. Le sue opere sono state tradotte in circa 40 lingue e ha venduto 15 milioni di copie in tutto il mondo.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.065 kg
Pagine