In offerta!
La Santità di Dio e del Suo popolo

La Santità di Dio e del Suo popolo

5,00 2,00

“Siate santi perché io sono santo” è un comandamento che Dio ha lasciato a tutti coloro che hanno creduto nel Signore Gesù Cristo come Salvatore. In un’epoca di degrado morale della nostra società un messaggio come questo è assolutamente necessario e urgente. Nel suo libro Hugh D. Morgan pone prima l’accento sull’importanza della santità nel credente, sulla natura e le conseguenze della santità di Dio, per poi parlare delle manifestazioni pratiche della santità nella vita di tutti i giorni. Giunge infine a considerare quel glorioso giorno in cui la santità del credente sarà perfetta.

Qui è raccolta la somma delle quattro predicazioni principali che vennero tenute da Hugh D. Morgan durante l’annuale Conferenza Inglese del Movimento Evangelico del Galles ad Aberystwyth nell’Agosto del 1978.

PAGINE: 64

TEMATICA:

Introduzione

Proporre un testo che tratti il tema della santità di Dio e del suo popolo non è una casualità. Oggi, forse come non mai, è necessario che la Chiesa del Signore Gesù Cristo riconsideri attentamente la sua situazione spirituale e la sua purezza prendendo in considerazione i caratteri santi di Dio descritti nella Sua Parola. Quando Dio disse: “Siate santi perché io sono santo” parlava di una necessità che vale per tutti coloro che hanno creduto nel Signore Gesù come salvatore e non di un privilegio di pochi o di altri.

L’editore rende inoltre noto che il presente testo è stato pubblicato grazie alle offerte pervenute attraverso la distribuzione de “Il Vangelo di Dio” di Martyn Lloyd-Jones.

L’editore

Indice

  1. L’importanza di vivere in modo santo
  2. La santità di Dio
  3. La santità all’opera nella vita del credente
  4. Incentivi alla santificazione
  5. Una santità perfetta e trionfante

Informazioni aggiuntive

Peso 0.065 kg
Pagine