Loading...
In promozione

La Santità di Dio e del Suo popolo

0,50

“Siate santi perché io sono santo” è un comandamento che Dio ha lasciato a tutti coloro che hanno creduto nel Signore Gesù Cristo come Salvatore. In un’epoca di degrado morale della nostra società un messaggio come questo è assolutamente necessario e urgente. Nel suo libro Hugh D. Morgan pone prima l’accento sull’importanza della santità nel credente, sulla natura e le conseguenze della santità di Dio, per poi parlare delle manifestazioni pratiche della santità nella vita di tutti i giorni. Giunge infine a considerare quel glorioso giorno in cui la santità del credente sarà perfetta.

Qui è raccolta la somma delle quattro predicazioni principali che vennero tenute da Hugh D. Morgan durante l’annuale Conferenza Inglese del Movimento Evangelico del Galles ad Aberystwyth nell’Agosto del 1978.

Tematiche: ,

Introduzione

Proporre un testo che tratti il tema della santità di Dio e del suo popolo non è una casualità. Oggi, forse come non mai, è necessario che la Chiesa del Signore Gesù Cristo riconsideri attentamente la sua situazione spirituale e la sua purezza prendendo in considerazione i caratteri santi di Dio descritti nella Sua Parola. Quando Dio disse: “Siate santi perché io sono santo” parlava di una necessità che vale per tutti coloro che hanno creduto nel Signore Gesù come salvatore e non di un privilegio di pochi o di altri.

L’editore rende inoltre noto che il presente testo è stato pubblicato grazie alle offerte pervenute attraverso la distribuzione de “Il Vangelo di Dio” di Martyn Lloyd-Jones.

L’editore

Indice

  1. L’importanza di vivere in modo santo
  2. La santità di Dio
  3. La santità all’opera nella vita del credente
  4. Incentivi alla santificazione
  5. Una santità perfetta e trionfante

Informazioni aggiuntive

Peso 0,065 kg
Pagine

64

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

To top