Loading...

Perchè credere alla Bibbia

0,90

La Bibbia è il libro più rispettato al mondo, ma anche il più attaccato.

Milioni di persone si rivolgono alla Parola di Dio per trovare ispirazione e guida per la propria vita, eppure in 2.000 anni nessun altro libro è stato così odiato, dinigrato e attaccato. Molti dei traduttori delle Sacre Scritture sono stati perseguitati, torturati e assassinati e innumerevoli copie del loro lavoro sono state messe al bando o distrutte.

Tuttavia ci sono molte persone che né amano né odiano la Bibbia ma la considerano niente di più che un antico documento religioso che solleva un'infinità di domande.

Come facciamo a sapere che il testo attuale somiglia in qualche modo all'originale? Non è semplicemente folklore? Come fa un libro così antico ad avere qualcosa da dire a noi nel ventunesimo secolo? La scienza non ha preso il suo posto per dare una spiegazione del mondo e del nostro posto in esso?

Ecco le risposte.

ISBN: 978-88-88428-45-1 Tematiche: , Tag:

Indice

L’antefatto

I fatti

Gli attacchi

Copie corrotte?

I miracoli

“Ma la scienza sostiene……….”

Lontana dalla realtà?

Una delle tante strade per arrivare in cima?

Errori?

Contraddizioni?

La difesa

Afferrare il messaggio

La risposta al messaggio

Note bibliografiche

Autore

Il dott. John Blanchard è un predicatore cristiano inglese di fama internazionale, insegnante, apologeta, scrittore e conferenziere, è autore di diversi libri e vincitore di vari award. Le sue opere sono state tradotte in circa 40 lingue e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. E’ autore di vari libri pubblicati da Passaggio.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,088 kg
Pagine

48

Anno di pubblicazione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

To top